Breaking News

Mercato Roma, tanti interrogativi sul futuro di Paredes

condividi su facebook condividi su twitter Di: Yuri Oggiano 25-07-2016 - Ore 12:35

|
Mercato Roma, tanti interrogativi sul futuro di Paredes

Leandro Paredes potrebbe aver convinto Luciano Spalletti a dargli una possibilità e farlo rimanere a Roma. Il condizionale, per il centrocampista, è d'obbligo perché le voci di mercato sul suo conto si susseguono con grandissima velocità e insistenza.

Le ultime lo vorrebbero di nuovo all'Empoli ma con una novità, la Juventus. Infatti, i bianconeri, potrebbe creare una sinergia con la squadra toscana per lasciare l'argentino in prestito per poi prenderlo l'anno seguente. Sarebbe il secondo sgarbo che la societò di Agnelli farebbe alla Roma, dopo l'acquisto di Pjanic per 32 milioni di euro.

Al momento, però, queste sono soltanto voci e le probabilità che Paredes rimanga alla Roma sono molto alte visto che nessuna offerta, di quelle arrivate, ha soddisfatto in pieno sia il giocatore che la società.

Ora sta all'argentino lavorare duro e conquistare prima Spalletti, del tutto, e poi un posto da titolare in una squadra blasonata come la Roma ma i tifosi giallorossi possono stare tranquilli, Paredes, grazie al suo passato al Boca Juniors, non ha paura e non ha paura d'imporsi in una realtà molto calda come quella di Roma.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom