Breaking News

Mercato Roma, sfuma clamorosamente Schick

condividi su facebook condividi su twitter Di: Yuri Oggiano 08-07-2016 - Ore 16:53

|
Mercato Roma, sfuma clamorosamente Schick

Patrick Schick è stato più volte ad un passo dalla Roma e più volte lontano dalla Capitale. Quest'ultima opzione si è materializzata nelle ultime ora con l'attaccante che non arriverà in giallorosso.

La Roma potrebbe aver tirato troppo la corda dello Sparta Praga che alla fine si è accordato con un altra squadra sempre italiana, la Sampdoria, che ha acquistato il giocatore per 4 milioni di euro, alla fine la cifra che volevano i cechi.

I giallorossi hanno spesso offerto tra i 2,5 e i 3 milioni di euro senza mai avvicinarsi alla richiesta dello Sparta Praga che considera Schick un vero e proprio talento del calcio. Ora questo talento è alla corte di Ferrero e la sua prima esperienza in Serie A potrebbe regalargli molte gioie in un reparto non troppo affollato ma forte che conta giocatori del calibro di Muriel e Quagliarella.

Schick, giocando con continuità, potrebbe trovare anche la nazionale che al momento è sprovvista di una prima punta forte e temibili che può essere il ragazzo. Il campionato italiano, però, presenta varie insidie come difese molto chiuse e attente, un pressing dell'avversario che non ti fa ricevere il pallone, quindi dovrà essere bravo l'attaccante a far sbocciare le sue qualità e conquistare la tifoseria della Sampdoria.

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom