Breaking News

ROMA - MILAN probabili formazioni..e non solo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-04-2014 - Ore 13:20

|
ROMA - MILAN probabili formazioni..e non solo

                            QUI ROMA

                                                                            

QUI MILAN

Non pare intenzionato a fare turnover nel match contro il Milan Rudi Garcia, in campo andrà con tutta probabilità la stessa formazione che ha battuto la Fiorentina, con Ljajic nel tridente d'attacco favorito su Florenzi. In difesa conferme per Toloi e Dodò.

 

Contro la Roma è ballottaggio tra Poli e Honda come terzo trequartista, con il giapponese recuperato e regolarmente convocato . A sinistra Constant è favorito su Bonera, mentre Muntari sostituirà lo squalificato De Jong. 

INDISPONIBILI - Benatia, Balzaretti, Strootman

 

INDISPONIBILI - El Shaarawy

SQUALIFICATI - Destro

 

SQUALIFICATI - De Jong

FANTACONSIGLIATO - Contro le milanesi, Francesco Totti si è spesso esaltato. Quella dell'Olimpico sarà una sfida che potrebbe esaltare le caratteristiche del Capitano giallorosso, impossibile non schierarlo.

 

FANTACONSIGLIATO - Taarabt è in forma straripante e la Roma, a sinistra, soffre sempre un po' di più. 

FANTASCONSIGLIATO - Difficile sconsigliare un giocatore della Roma, quest'anno. Tra tutti, Dodò potrebbe essere penalizzato dal fatto di doversela vedere con Taarabt.

 

FANTASCONSIGLIATO - Per Mexes tornare a Roma da avversario non sarà facile. La rapidità degli attaccanti giallorossi farà il resto: non puntate sul francese.

Fonte: goal.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom