Breaking News

Roma, Pallotta pronto ad accontentare Totti: un altro anno da giocatore

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-03-2016 - Ore 12:27

|
Roma, Pallotta pronto ad accontentare Totti: un altro anno da giocatore

James Pallotta è a Trigoria, ha incontrato Francesco Totti ed è adesso in riunione con i dirigenti. Il presidente della Roma, arrivato stamattina alle 8 al centro sportivo, un po' per il fuso orario e un po' per evitare i cronisti, mancava al Fulvio Bernardini dal 28 febbraio dello scorso anno e oltre a Totti ha incontrato buona parte della squadra.

Per adesso non filtrano ulteriori dettagli sull'incontro col capitano, possibile che i due si riparlino dopo l'allenamento visto che il presidente resterà a pranzo a Trigoria, insieme a Spalletti: Francesco comunicherà ufficialmente al presidente la volontà di continuare per altri dodici mesi a fare il calciatore, Pallotta gli offrirà un ruolo importante dirigenziale (sembra addirittura la vicepresidenza), ma, stando a quanto filtra, sarebbe disposto anche ad accontentare la richiesta di Totti, forte anche del parere favorevole di Nike, ben felice di vendere - con strategia di marketing adeguata - l'ultima maglia della carriera di un calciatore come lui.

Nel pomeriggio Pallotta tornerà in centro città per incontri legati al nuovo stadio. Rinviato per ora l'incontro col direttore sportivo Sabatini, assente, almeno stamattina, per influenza.

Fonte: Gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom