Breaking News

Roma, Sabatini e Baldissoni in riunione allo studio Tonucci

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 07-06-2013 - Ore 18:59

|
Roma, Sabatini e Baldissoni in riunione allo studio Tonucci

Secondo le indiscrezioni riportate da Insideromaè in corso presso lo studio Tonucci un vertice tra Baldissoni e Sabatini, per discutere della questione allenatore. AGGIORNA IL LIVE

  • 16:10 - Mentre da Trigoria ci tengono a sottolineare che bisognerà attendere ancora qualche giorno per l'annuncio del nuovo tecnico.
  • 17:15 - Catia Augelli (manager comunicazione AS Roma) lascia lo studio Tonucci: "Oggi non uscirà alcun comunicato", queste le dichiarazioni rilasciate ai cronisti presenti.
  • 17:35 - Al giornalista della Gazzetta dello Sport  Andrea Pugliese (convocato all'interno dello studio Tonucci, in rappresentanza dei cronisti presenti) Walter Sabatini ha riferito le seguenti parole: "L'annuncio del nuovo allenatore arriverà a metà della prossima settimana. Sarà sicuramente una grande Roma, ed il nuovo allenatore sarà una persona di prestigio. Stiamo aspettando tanto perchè vogliamo fare le cose nel modo migliore, Non sarà italiano ma al 90% straniero."
  • 18:50 - Secondo l'esperto di calcio mercato di SKY Gianluca Di Marziol’identikit del prossimo allenatore della Roma, è tra pochi nomi, e l’annuncio arriverà entro mercoledì prossimo, Il favorito è Rudi Garcia, ma prima dovrà rescindere il contratto di un anno con il Lille. Per questo si sono allungati i tempi. Roberto Mancini è definitivamente fuori dalla lista, il nome nuovo è invece quello del Tata Martino. Insieme a Bielsa, è l’alternativa a Rudi Garcia. Gerardo Martino è l’outsider, il nome emerso nelle ultime ore: ex Ct del Paraguay dal 2007 al 2011, è allenatore del Newell’s Old Boys dal 2011. Straniero (anche se ha origini italiane) e con una carriera importante: sì, corrisponde anche lui all’identikit della Roma.
  • 19:30 - Finita la riunione presso lo studio Tonucci, Baldissoni e Sabatini escono da un'uscita secondaria senza rilasciare ulteriori dichiarazioni

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

francesca 07/06/2013 - Ore 16:07

ma perche sky vuole che sabatin vada via, nonn vedono l'ora forse?

chiudi popup Damicom