Breaking News

Roma-Samp, probabili formazioni: Skorupski, Jedvaj e Ricci titolari?

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-01-2014 - Ore 13:34

|
Roma-Samp, probabili formazioni: Skorupski, Jedvaj e Ricci titolari?

Serata importante per Roma Sampdoria, che questa sera si ritroveranno di fronte per giocarsi un posto nei quarti di finale di Coppa Italia. La formazione giallorossa scenderà in campo con diversi rincalzi in tutte le zone del campo, con la promozione di Burdisso e del giovane Jedvaj in difesa, davanti al secondo portiere Skorupski, la conferma in mezzo al campo di De Rossi che sarà squalificato in campionato, e lo schieramento di Destro al centro dell'attacco.

La Sampdoria punterà sulla voglia di riscatto di Pozzi, posto al centro dell'attacco con la presenza alle sue spalle di SansoneBjarnason e Wszolek. A centrocampo spazio a un Maresca sul piede di partenza, mentre il giovane Fornasier comporrà con Costa la coppia di centrali titolari davanti al portiere Fiorillo, con Regini e Rodriguez sulle corsie laterali.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Skorupski; Jedvaj, Castan, Burdisso, Torosidis; Florenzi, De Rossi, Strootman; Ricci, Destro, Ljajic. Allenatore Rudi Garcia.
SAMPDORIA (4-2-3-1): Fiorillo; Rodriguez, Costa, Fornasier, Regini; Obiang, Maresca; Sansone, Bjarnason, Wszolek; Pozzi. Allenatore Sinisa Mihajlovic.

Fonte: Calcionews24

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom