Breaking News

Roma-Sampdoria. Tutte le informazioni utili in vista del match per i biglietti e il parcheggio

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-09-2016 - Ore 16:14

|
Roma-Sampdoria. Tutte le informazioni utili in vista del match per i biglietti e il parcheggio

La Roma attraverso il proprio sito ufficiale ha comunicato le informazioni necessarie per la gara di domenica pomeriggio alle 15 all'Olimpico contro la Sampdoria, dal parcheggio all'acquisto dei biglietti. Questa la nota pubblicata dal club capitolino:

“Si informano i possessori dei parcheggi stagionali dello Stadio Olimpico di categoria E1-E2 di Via Nigra + il Parcheggio Disabili che, in ragione della concomitanza del Circuito Mondiale di Equitazione che si svolgerà presso lo Stadio dei Marmi, per la prossima partita AS Roma – U.C. Sampdoria dell’11 settembre p.v., non saranno disponibili.

I possessori dei suddetti pass, saranno pertanto autorizzati a parcheggiare presso Via dei Gladiatori e Via delle Olimpiadi.

Gli spettatori con disabilità motorie in possesso di titolo d’accesso di Tribuna Tevere, potranno invece parcheggiare in Via dell’Ipotenusa, con ingresso sempre da Via delle Olimpiadi. Per i suddetti spettatori sarà predisposto un servizio di navette previsto per l’occasione.

L’AS Roma informa che la prevendita dei biglietti per Roma-Sampdoria proseguirà fino alle ore 15:00 di domenica 11 settembre presso tutti i punti di vendita abilitati e secondo gli orari di apertura degli stessi.

Come precedentemente comunicato, i biglietti per l’incontro valido per la terza giornata di Serie A e che si disputerà alle 15:00 di domenica 11 settembre, sono già in vendita.

La vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (“settore ospiti” e/o altre zone dello stadio) è vietata ai residenti nella Regione Liguria. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della Tessera  del Tifoso.

I biglietti del settore “Distinti Ospiti” saranno pertanto acquistabili a partire dalle ore 10.00 di lunedì 5/9, fino alle ore 19.00 di sabato 10/9, dai Titolari di Tessera del Tifoso, presso le ricevitorie LISTICKET della rete “calcio ospiti”  abilitate sul territorio nazionale (www.listicket.com).

SARA’ PERTANTO CONSENTITO L’INGRESSO ALLO STADIO SOLO DIETRO ESIBIZIONE CONTESTUALE DEL BIGLIETTO D’INGRESSO, DELLA TESSERA DEL TIFOSO E DEL DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO.

I biglietti per il settore “Tevere Sud Famiglia” saranno acquistabili esclusivamente c/o gli A.S. Roma Store o chiamando il Centro Servizi AS Roma. Il pacchetto minimo prevede la presenza di almeno un adulto (Adulto/Donna/Over 65) ed un Under 14. Entrambi dovranno essere componenti dello stesso nucleo familiare (es. genitori/figli, fratelli, nonni/nipoti). Tali biglietti sono strettamente personali e non saranno cedibili”.

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom