Breaking News

"Roma siamo noi": i giocatori giallorossi scelgono i loro poster preferiti (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-05-2015 - Ore 18:31

|

È arrivato il verdetto dei calciatori giallorossi su “Roma Siamo Noi”, iniziativa che ha visto i fan protagonisti nella creazione di una serie di poster per dare la carica alla squadra in vista del derby della Capitale di lunedì.

Le opere sono state parte della campagna dedicata ai fan, dal nome “ShowYourColors”, che ha rinforzato ancora di più il legame tra il Club, i tifosi e la città di Roma.

I sostenitori giallorossi hanno risposto numerosi alla richiesta della Società di esprimere tutta la loro creatività e i 10 design più creativi sul tema sono stati mostrati alla squadra a Trigoria.

“Il mio preferito è l’ultimo esposto, perché ci siamo praticamente tutti e perché si vede il Colosseo: il monumento più bello del mondo”, ha dichiarato Daniele De  Rossi. “Anche il selfie di Francesco mi piace molto e dato che siamo vicino al derby di ritorno, speriamo sia di buon auspicio…”

Un altro calciatore romano, Alessandro Florenzi, ha espresso la sua preferenza: “I quattro con la maglia che ha la città di Roma al suo interno mi piacciono di più, anche perché ci sono io. Quella con il bambino mi piace molto”.

E poi è stata la volta di Federico Balzaretti, che ha optato per un riadattamento di un monumento della Capitale: “Sicuramente quella con il Colosseo: sarebbe meraviglioso giocarci una partita dentro. E' il simbolo di Roma: bella idea questo poster".

Clicca qui per vedere il filmato di Roma TV in cui Totti, Nainggolan e altri otto calciatori giallorossi scelgono il loro poster #ShowYourColors preferito.

 

Fonte: asroma.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom