Breaking News

Roma-Torino: il miglior giallorosso dei quotidiani

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-02-2017 - Ore 12:00

|
Roma-Torino: il miglior giallorosso dei quotidiani

Gran prova della Roma contro il Torino: la squadra di Spalletti ha portato a casa il risultato grazie a un altro poker, fatto di gol pregevoli. Ma chi è stato il migliore in campo contro i granata secondo i giornali italiani? Andiamo a leggere i voti di sette quotidiani nazionali.

Corriere dello Sport: Dzeko 7

“È un fiume in piena senza argini. Fredda l’amico Hart al primo tentativo, portando al 19 i gol in campionato (ripreso Higuain in testa alla classifica cannonieri) e a 29 quelli stagionali. Eppure ciò che più colpisce non è l’inesauribile verve realizzativa. È la sua presenza costante, fisica, e tecnica, in tutto il meglio della Roma. Si assopisce solo in poco dopo l’intervallo”.

Il Messaggero: Dzeko 8

“Strapotere nel tiro (gol) e nelle giocate lontano dall’area. Il momento magico continua, Edin vola a quota ventinove reti. Per favore, ci faccia salire sul carro. Sbaglia, per egoismo, un paio di conclusioni che meritavano di essere “scaricate” sui compagni. Perdonabile”.

La Gazzetta dello Sport: Dzeko 7,5

“Gol spacca partita, poi sponde, difesa della palla, le aperture. Perfetto se si fosse regalato la doppietta: invece sfiora l’incrocio”.

La Repubblica: Dzeko 7,5

“Ottava di fila a segno. Al repertorio mancava il gol da fuori: il 29° centro dell’anno decide di segnarlo così”.

TuttoSport: Dzeko 7

“In linea con la straordinaria stagione che sta disputando, sblocca subito il risultato con un tiro da fuori area che gli consente di raggiungere Higuain”.

Corriere della Sera: Salah 8

“Gol e palo tra il 17’ e il 20’: con l’egiziano l’attacco della Roma è infinitamente più pericoloso: Fa impazzire tutta la difesa del Toro”.

Il Giornale: Salah 7,5

“Imprendibile: sgomma, ispira e segna come nei giorni migliori”.

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom