Breaking News

Roma vs Napoli - Le ultimissime dai campi d'allenamento

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-04-2015 - Ore 20:50

|
Roma vs Napoli -  Le ultimissime dai campi d'allenamento

Roma contro Napoli (sabato 4 aprile ore 12:30, Stadio Olimpico) è la partissima della 29a giornata del campionato di Serie A - Le ultimissime dai campi d'allenamento: 

QUI ROMA -  Niente da fare per Keita, Ucan e Maicon, Totti in forte dubbio, De Rossi verso il recupero. Con Gervinho sicuramente out e il capitano  probabilmente fuori dai giochi, o al massimo in panchina, in attacco la grande novità potrebbe essere il rilancio di Victor Ibarbo, per la prima volta titolare con la maglia della Roma, nel tridente con Florenzi e Ljajic. In tal caso resterebbe fuori Iturbe. A centrocampo sicuri Pjanic e Nainggolan
QUI NAPOLI - A parte il lungodegente Michu, l'unico indisponibile per Benitez è Inler. A centrocampo, però, torna Gargano che farà coppia con David Lopez. In difesa rientrano Albiol e Ghoulam, assenti con l'Atalanta, mentre il tecnico è alle prese con i soliti dubbi davanti, anche in vista della sfida di Coppa Italia con la Lazio. Al momento, oltre all'inamovibile Higuain, i favoriti sembrano Callejon, Gabbiadini e Mertens, con Hamsik, Insigne e De Guzman a far compagnia a Duvan Zapata in panchina.

Fonte: gazzetta.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom