Breaking News

Rosella Sensi: «Totti e De Rossi due icone di questo club»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-10-2013 - Ore 12:10

|
Rosella Sensi: «Totti e De Rossi due icone di questo club»

ROSELLA SENSI ROMA TOTTI DE ROSSI -Intervistata da 'Radio Deejay', l'ex presidentessa della RomaRosella Sensi, ha parlato del problema legato agli stadi: «Ho sentito parlare dell'articolo 17 sulla responsabilità oggettiva: sono discorsi triti e ritriti, gli atti di inciviltà non si risolvono chiudendo gli stadi, si danneggiano solo i veri tifosi in questo modo. Adesso parlandone accentuiamo il problema, ma credo sia necessaria una riforma su questo punto: già mio padre, a fine anni '90, aveva discusso di ciò, ma le cose non sono cambiate».

ROMA - Impossibile non parlare della 'sua' Roma, tornata a grandi livelli: «La Roma stramerita il primato: gioca bene, diverte e vince in scioltezza. Ha la tranquillità della squadra forte e ciò mi rende felice. Garcia? E' stato una sorpresa, è moderno e ricorda molto anche il calcio di Spalletti: da sorpresa sta diventando una certezza».

TOTTI - «Totti? Il nostro rinnovo - ha proseguito la Sensiprevedeva un ruolo dirigenziale: non è semplicemente un calciatore, ma una figura emblematica di questa Roma. Francesco sa curare anche l'aspetto caratteriale dei ragazzi, per cui non lo vedrei dietro la scrivania ma con un ruolo sul campo, non come allenatore, ma nella gestione della squadra».

CAPITAN FUTURO - Prima di chiudere, l'ex numero uno giallorossa ha svelato un retroscena su Daniele De Rossi: «De Rossi? Offerta importante per lui anche del Real Madrid che mi hanno rimproverato di non aver accettato, ma per me è sempre stato incedibile: sono felice che adesso stia tornando sui suoi livelli, come Francesco rappresenta un punto fermo per questa squadra».

Fonte: Radio Deejay

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom