Breaking News

Live - Rotterdam, arrestato un tifoso giallorosso? La Digos smentisce: solo quattro in stato di fermo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-02-2015 - Ore 19:55

|
Live - Rotterdam, arrestato un tifoso giallorosso? La Digos smentisce: solo quattro in stato di fermo

Segui gli aggiornamenti in diretta da Rotterdam - Secondo quanto riporta Skysport, ci sarebbe stato un arresto tra i tifosi giallorossi che si trovano a Rotterdam. Il sostenitore della Roma tentava di lasciare la piazza del Vecchio Porto, la zona dove sono concentrati gli italiani. Secondo i media olandesi, un gruppo di supporter ha provato a sottrarsi ai controlli delle Forze dell'ordine che presidiano la zona: la maggior parte è rientrata nelle vie del porto, ma la polizia ha effettuato un arresto.

 

  • Ore 18.50 - Si aggiorna la lista degli arresti, ma stavolta sponda Feyenoord. Come riporta Ad.nl, oltre al tifoso giallorosso, sono stati arrestati dalla polizia anche diciassette tifosi olandesi, a quanto pare, per dei lanci di fuochi e fumogeni. 
  • Ore 19.15 - Dalla Digos arriva però una smentita: nessun tifoso italiano arrestato. La stessa fonte, riporta l'Ansa,  parla solo di quattro tifosi in stato di fermo, bloccati dalla polizia dopo un breve battibecco con sei sostenitori del Feyenoord. . Al momento tutti e dieci si trovano nella stazione di polizia vicino allo stadio per ulteriori accertamenti, ma se non emergeranno nuove accuse, i tifosi potranno tornare in Italia già stasera. 

  • Ore 19.40 - Lo stadio De Kuip si riempie di tifosi. Treni e bus sono letteralmente presi d'assalto. Anche gli individui fermati dalla polizia raggiungono lo stadio. (Ad.nl)

 

Fonte: Skysport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom