Breaking News

Rudi davanti allo specchio

condividi su facebook condividi su twitter Di: Chiara Barberis 20-10-2014 - Ore 09:23

|
Rudi davanti allo specchio

E' un po' come quando una donna si deve far bella per un appuntamento speciale e deve scegliere l'abito adatto. Apre l'armadio, vaglia con attenzione ogni capo, ne prende uno, lo prova davanti allo specchio. Non la convince. Se lo toglie, ne indossa un altro. E poi un altro ancora. Questo è troppo lungo.. Quest'altro troppo corto.. Quest'altro ancora troppo elegante. Finché lo trova. Ecco il vestito perfetto, che le calza a pennello, quello che la farà sfigurare. Così è per la RomaE per il suo appuntamento speciale di domani sera. Un appuntamento galante con il Bayern Monaco. C'è anche un ex, con cui è finita male, ragione in più per dover apparire ancora più bella, per vanità femminile, per fargli vedere cos'ha perso. 

Intanto Rudi è davanti allo specchio, a provare tutti i suoi vestiti più belli, a curare ogni particolare, dalla punta delle scarpe al più piccolo bottone. Tutto dev'essere perfetto. E' lì a scegliere cavillosamente i tasselli giusti di una rosa ampia, pronta, per creare la formazione più forte, la truppa più distruttiva

Nulla è insignificante. Ogni dettaglio è importante. Niente va trascurato, tralasciato o dato per scontato. Sarà una sfilata davanti a più di 65 mila spettatori paganti. Per un totale di 3 milioni e mezzo di euro. Ma è una gara che vale anche molto, molto di più. 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom