Breaking News

Rudi Garcia a Telefoot: "Lavoro in un club come se ci dovessi rimanere per sempre. Voglio vincere dei trofei a Roma" (Foto)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-10-2015 - Ore 11:54

|
Rudi Garcia a Telefoot:

L'allenatore della Roma, Rudi Garcia è stato intervistato dall'emittente televisiva francese TeleFoot. Nell'intervista, il tecnico di Nemours, ha dichiarato: "Quando lavoro per una squadra non penso ad altro, ci lavoro come se dovessi rimanerci per sempre, per tutta la carriera" - aggiunge - "A Roma voglio vincere dei trofei". L'allenatore dei giallorossi infine medita sulle potenzialità della nazionale francese: "E' un'ottiima squadra e può ambire a vincere dei titoli".

Il trainer giallorosso ha parlato poi dei prossimi obiettivi dei giallorossi in campionato ed in Champions:

"Il campionato e la lotta per lo Scudetto è molto più aperta, dopo quattro anni in cui la Juventus è stata campione d'Italia per quattro volto consecutive e ha anche battuto il record dei maggiori punti conquistati in campionato nella stagione 2013-2014. Quest'anno la lotta al titolo è molto più aperta e bisogna rimanere lì fino alla fine. L'obiettivo è quello di qualificarci per la Champions League ma abbiamo l'ambizione di dover fare il meglio possibile.

Riguardo Lassana Diarra che ha ritrovato la Nazionale in quest’ultima convocazione:

“Diarra ha statistiche più che impressionanti. Lo stupore è la sua lunga assenza”.

Una battuta anche sul tecnico francese Deschamps:

“La Francia ha un ottimo allenatore”.

Fonte: tf1.fr

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom