Breaking News

Rudi Garcia: "Lo UTD? Ricordare il 7-1 è una cosa stupida. Domani De Rossi e Pjanic giocheranno mezz'ora "

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-07-2014 - Ore 19:27

|
Rudi Garcia:

Finito l'allenamento a Denver, il tecnico della Roma Rudi Garcia, direttamente in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Manchester United, importante test per la squadra giallorossa, e primo appuntamento della "Guiness Cup". Ecco le sue parole: 

Splendida struttura. De Rossi e Pjanic possono giocare domani? 

Bel campo di allenamento ma dobbiamo tagliare un pò l’erba. I giocatori citati giocheranno massimo mezz’ora per non fargli prendere rischi. Penso più il secondo tempo. 

Il Manchester United ha un pò provocato ricordando il 7-1… 

Che rispondere a questa cosa stupida. E’ una cosa vecchia, il Manchester è uno dei più grandi club, come anche il Liverpool. Noi li affrontiamo con 15 giorni di preparazione in meno, la cosa che mi piace è che con Van Gaal hanno cambiato il loro modulo di gioco. Giocheranno come noi e sono felice per vedere come lo affronteremo e se difenderemo bene.

E’ dispiaciuto di non avere a disposizione Gervinho? Ci ha parlato?
No, meglio avere la rosa più ampia subito. Ma quando ci sono alcuni problemi bisogna risolverli. Ho parlato con lui, nel fine settimana sarà a Roma. Ha lavorato e non c’è problema, bisogna sempre adattarsi ad ogni situazione. Lui non vede l’ora di allenarsi con i compagni e tutto va bene così.

La condizione di Strootman? 

Meglio che continua ad allenarsi a Boston. La ripresa però procede abbastanza bene. I giocatori in generale sono un po' stanchi ma è normale, ci stiamo allenando per essere pronti per la prima di campionato, non per le amichevoli. 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom