Breaking News

Rudi, luci a San Siro

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-10-2013 - Ore 09:40

|
Rudi, luci a San Siro

(Ciro D'Andrea - L'AS Roma siamo solo noi) Tra poche ore, la Roma affronterà l'Inter a San Siro nel big match che per molti può essere la partita della svolta per la stagione giallorossa.

Rudi Garcia, intanto, nella storia della Roma ci è entrato:  il francese venuto da Lille ha portato a casa 6 vittorie consecutive in altrettante gare. Non era mai successo.  

Anche in Europa la Roma è regina della difesa. La squadra giallorossa infatti ha la retroguardia meno battuta dell’intero vecchio continente calcistico.

In Italia invece la Roma di Garcia domina anche le statistiche offensive, con 17 gol fatti e miglior attacco del campionato.

Dopo le eccellenti cessioni estive, erano davvero in pochi quelli che avrebbero scommesso su un avvio che, scaramanzia a parte, fa sognare. Le cessioni illustri di Marquinhos, Lamela e Osvaldo che tanto avevano fatto arrabbiare i tifosi che temevano l'ennesima stagione di purgatorio, sono ormai sono un ricordo.  E gli applausi sono tutti per Gervinho, Ljajic, Maicon, Benatia, De Sanctis, i nuovi arrivi che tanto bene si sono integrati nella rosa.

 

Stasera c'è l'esame di maturità. Luci a San Siro per riuscire nell'impresa di portare a casa la settima vittoria consecutiva. Senza paura . Come ha dichiarato ieri in conferenza stampa Rudi Garcia, il tecnico venuto da Lille che un piccolo pezzo di storia giallorossa l'ha già scritta. 

E SEMPRE FORZA ROMA! 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

CARMEN DOARDO 05/10/2013 - Ore 11:10

SEMPRE FORZA ROMA

chiudi popup Damicom