Breaking News

Rudiger: "Derby? L'atmosfera è straordinaria, tifosi pazzi per il calcio. Totti? Idolo. Futuro? Nel calcio non si sa mai"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 28-05-2016 - Ore 10:20

|
Rudiger:

Antonio Rudiger, difensore della Roma, è al momento impegnato nella preparazione dei prossimi Europei con la sua nazionale tedesca. Il centrale giallorosso ha rilasciato un’intervista alla rivista tedesca Funke sulla sua prima stagione in Italia, cominciando dalle sue impressioni dei derby con la Lazio.

Queste le sue parole:

“Anche se lo stadio non era pieno per i problemi delle curve, sono state esperienze importanti: si diventa calciatori per giocare questo tipo di partite. I tifosi vivono con intensità Derby e l’atmosfera è straordinaria. Abbiamo vinto entrambi gli incontri e i tifosi ci hanno portato in trionfo. Riesci a sentire benissimo la loro gratitudine per queste vittorie. Se tutto va bene, sei un eroe. Ma ho avuto anche modo di provare la sensazione opposta.”

TIFOSI - “Siamo stati criticati duramente nei nostri periodi più difficili. I tifosi sono pazzi per il calcio e ci mettono tutto il cuore e l’anima.”

TOTTI - “Senza dubbio, Francesco Totti è un idolo. I fan lo adorano. Lui ha ricevuto così tante offerte da diversi club internazionali che ha sempre rifiutato ed è sempre rimasto fedele alla Roma. Anche a San Siro la tifoseria di casa lo ha acclamato. È veramente una leggenda italiana. È una persona molto tranquilla e parla solo quando ce n’è bisogno. Un gran calciatore. Sono orgoglioso di poter giocare con lui nella stessa squadra.”

FUTURO - “Per il momento sono un giocatore della Roma. Mi trovo molto bene con la squadra e nella città. Ma non puoi mai sapere cosa può succedere nel calcio”.

Fonte: Funke

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom