Breaking News

Sabatini: "Osvaldo messo in vendita dai media, non dalla società"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-04-2013 - Ore 14:33

|
Sabatini:

Fuori Totti e Marquinhos. L'allenatore è stato influenzato dalla gara di mercoledi prossimo?

No, non credo.Sono avvicendamenti che l’allenatore ha deciso di fare, ovvio che un piccolo pensiero alla partita di mercoledì è stato fatto”

 

Non è strano che anche Andreazzoli dopo Zeman abbia parlato di mancanza di carattere nella squadra? “Andreazzoli non ha indugiato troppo su questa cosa, è un’ipotesi che a volte non riusciamo a portare a casa dei risultati che sembrerebbero plausibili, la squadra è in crescita. La gente sicuramente è stanca di sentirsi dire di attendere, ma io sono sicuro che verrà fuori prepotentemente”

Roma-Osvaldo

Osvaldo è stato mediaticamente messo in vendita dal 1 gennaio, la società non ce l'ha mai messo. Siamo contenti di lui,certo, è un ragazzo vivace, esuberante. La gesitone  dei giocatori a volte è un po' difficile, perchè sono molto sotto pressione. Ma è un giocatore formidabile.

Sono tante le scquadre che lo vorrebbero..

"Sì..ma Osvaldo piace molto alla Roma..soprattutto alla Roma..la cessione è mediatica..."

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

antonella 14/04/2013 - Ore 20:08

Come ci commenti la situazione di Osvaldo? “Osvaldo è stato mediaticamente messo in vendita il 1 gennaio, noi siamo contenti di lui, sappiamo che è un po’ esuberante ma è un bravissimo ragazzo. In una gestione attuale è anche difficile gestire i calciatori che sono molto sotto pressione. Noi stiamo parlando di un calciatore formidabile. La cessione di Osvaldo è mediatica” Vorrei che qualcuno mi traducesse il pensiero del Sig. Sabatini, ma lui si è capito? Che tristezza......

chiudi popup Damicom