Breaking News

Sacchi:"La Roma si affida troppo ai singoli"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-02-2015 - Ore 10:18

|
Sacchi:

Intervenuto ai microfoni di Tele radio Stereo l'ex CT del Milan Arrigo Sacchi commenta così la corsa per il titolo di Juventus e Roma:

"All'inizio del campionato si prevedeva una lotta Juventus-Roma per lo scudetto con possibile inserimento del Napoli. L'incognita era l'Inter. La Juventus si sta ripetendo, nonostante molti pensassero che il dopo Conte avrebbe comportato dei problemi. Allegri molto probabilmente non è didattico come Conte, ma ha altre qualità che gli stanno permettendo di portare avanti la Juventus senza abbassare il livello".

Sacchi non risparmia dure critiche alla Roma e alla mancanza di un gioco corale palesato negli ultimi mesi: "La Roma ha dimostrato di avere purtroppo dei limiti di organizzazione di gioco. Parte da un'ottima base di tecnica ma non ha un gran ritmo. Aldilà dei valori individuali è ancora troppo legata al rendimento di un calciatore come Totti che ha comunque trentotto anni. L'organizzazione difensiva è ancora approssimativa, e nel calcio non devono contare soltanto i singoli, il collettivo deve andare oltre".

Fonte: Tele Radio Stereo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom