Breaking News

Sadiq: "Ringrazio il Bologna, cercherò di dare il meglio di me stesso" (FOTO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-09-2016 - Ore 17:14

|
Sadiq:

"Ringrazio il Bologna per avermi dato questa opportunità, cercherò di dare il meglio di me stesso, non vedo l’ora di cominciare e spero che i tifosi possano apprezzare il mio contributo”. Queste le parole di Sadiq, presentato oggi insieme a Viviani dal Bologna. Il calciatore ha poi dichiarato:

Intervento del ds sulle condizioni fisiche del ragazzo, reduce da un infortunio romediato in allenamento con la Roma:
“I tempi di recupero sono un po’ più lunghi rispetto a quello che ci aspettavamo, ha subìto una botta alla caviglia e valuteremo con i medici. Ad ogni modo lui sarebbe squalificato con il Cagliari, per la partita successiva valutiamo le sue condizioni. Se non sarà una sarà due settimane”.

Sull'esperienza olimpica.
"È stata una bellissima esperienza l’Olimpiade, così come lo è stato vincere il bronzo. Ogni partita che giochi ti aiuta a crescere e a prendere autostima e confidenza con il campo”.

Sull'esperienza all'academy di Volpi.
“Ho lavorato con il gruppo della academy di Volpi in Nigeria, mi è stato molto utile perché mi hanno aiutato ad emergere e a crescere. Ho iniziato a giocare a calcio nella scuola della mia città, poi sono andato ad Abuja e allo Spezia”.

E infine sui compagni di squadra ha spiegato: "E’ una grande opportunità allenarmi con attaccanti del calibro di Destro e Floccari, sono consapevole del mio ruolo. 

Fonte: tuttobolognaweb.it:

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom