Breaking News

Sarri: "Ci sono possibilità di secondo posto ma ci poniamo obiettivi settimanali"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-03-2017 - Ore 14:07

|
Sarri:

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Empoli. Questo uno stralcio della sue parole riportate dal sito tuttomercatoweb.com:

Obiettivo secondo posto in questo finale di stagione?
"Ci sono le possibilità, ci sono 10 partite, ma ci poniamo obiettivi settimanali e proviamo a raggiungerne più possibili".

Secondo posto o Coppa Italia?
"Mi piacevano le ragazze con i capelli ricci da ragazzo, poi ho sposato una rossa. Diciamo che voglio fare bene fino alla fine, mi piacerebbe perchè ci siamo confermati con tantissime problematiche in più. Siamo cresciuti come mentalità e rosa, l'anno scorso con queste problematiche non avremmo messo una pezza, quest'anno invece ci abbiamo messo una pezza, tutti quelli entrati hanno fatto bene. Se l'anno scorso avessimo avuto Coppa d'Africa, crociati, Champions, chissà quanti punti avremmo perso, quest'anno invece abbiamo contenuto grazie alla rosa".

Obiettivo irrinunciabile?
"Non saprei, mi volete far dire se rimango con o senza quel traguardo. Dico che il massimo della vita è lavorare con un gruppo che ti segue. Poi a tutti piace vincere e guadagnare, ma la storia bella è l'altra.

Resti con la Champions?

"Nessuno mi ha chiesto di Empoli-Napoli, è brutto".

Fonte: tuttomercatoweb.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom