Breaking News

SCARCHILLI: "Roma-Napoli si decide a centrocampo"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 16-10-2013 - Ore 20:30

|
SCARCHILLI:

Intervistato dai microfoni di 'Radio Crc', Alessio Scarchilli, ex giocatore della Roma, ha elogiato la compagine azzurra guidata da Benitez: «Il Napoli è una squadra molto forte, già da anni è una realtà importante del nostro campionato. Mazzarri ha fatto bene e Benitez sta facendo altrettanto: i giocatori forti sono stati ceduti e ne sono stati acquistati altri ancor più importanti. Sarà una gran bella partita».

Scarchilli ha poi proseguito parlando della Roma, capolista un po' a sorpresa: «I numeri denotano un grande equilibrio di squadra, il che rende ancor più forte la difesa. I nuovi si sono inseriti velocemente e la squadra sta facendo bene anche in attacco. In  più l'attenzione è sempre alta e questo credo sia il segreto dei pochi gol subiti».

Contro l'Armenia, Florenzi e Insigne, due dei protagonisti di venerdì, hanno dato spettacolo: «La speranza è che i nazionali impegnati ieri non tornino acciaccati, ma credo che i calciatori siano professionisti abituati a questo tour de force e alla fine tutti daranno il massimo. Credo che la sfida possa decidersi a centrocampo, chi prevarrà in quella porzione di terreno di gioco allora avrà la meglio».

Fonte: Radio Crc

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom