Breaking News

Scarnecchia: "Il derby è una partita a parte. In tutta la settimana non si è parlato d'altro"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-12-2016 - Ore 21:40

|
Scarnecchia:

Roberto Scarnecchia, ex centrocampista della Roma, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di zonacalcio.net in cui ha parlato di derby:

Il derby, una partita speciale…
"Una partita a parte, completamente diversa rispetto alle altre. Delle squadre che hanno giocato male fino ad ora possono addirittura fare meglio di chi invece sembra partire favorito. Tutta la settimana a Roma non si è parlato d’altro, è una delle partite più sentite in Italia".

Chi ci arriva meglio?
"Con l’infortunio di Salah direi la Lazio, però in questo momento mentalmente la Roma sta messa meglio. I giallorossi hanno però quell’attitudine a quelle zone alte della classifica che manca invece ai biancocelesti".

Una sfida che si deciderà in attacco, Dzeko o Immobile?
"Immobile sta attraversando un ottimo periodo di forma, erano anni che non lo vedevo così. Dzeko quest’anno è micidiale quindi è veramente una scelta difficile. Il mio cuore dice il bosniaco anche se il laziale fa paura".

Con l’infortunio di Salah, chi schiererebbe al suo posto?
"Per fortuna Spalletti ha un sostituto come El Shaarawy, un giocatore concreto. Chiaro però che Salah dà tanto e quest’infortunio non ci voleva".

Su Totti invece, può dare il suo contributo in questa partita?
"Secondo me si, un giocatore che ha 40 anni, ma ha un grandissimo talento, può giocare ancora per tanti anni".

Chi teme di più della Lazio? Escludendo Immobile
"Bhe, diciamo che in questo momento Felipe Anderson mi piace molto ed oltre ad Immobile è quello che più mi fa paura ad oggi".

Fonte: zonacalcio.net

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom