Breaking News

Scontri fuori dall'Olimpico: dopo i due accoltellati prima del match, continuano gli scontri fuori dall'Olimpico

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-05-2015 - Ore 20:23

|
Scontri fuori dall'Olimpico: dopo i due accoltellati prima del match, continuano gli scontri fuori dall'Olimpico

Secondo quanto riporta l'emittente Mediaset, ci sono stati degli scontri tra tifosi in queste ore nella zona dello stadio Olimpico. Nel corso degli incidenti, avvenuti di fronte al ponte Duca d'Aosta, sul lungotevere Thaon de Revel, sarebbero stati feriti due tifosi romanisti, uno accoltellato in maniera grave. Ulteriori novità saranno rese note a breve.

  • 20.38 - ANSA  - Momenti di tensione durante il deflusso al termine del derby nei pressi di via della Farnesina, dal lato della Curva Nord. Secondo quanto si è appreso, un folto gruppo di tifosi laziali ha lanciato oggetti contro le forze dell'ordine che hanno usato lacrimogeni per disperderli
  • 20.20 - Secondo fonti di Mediaset, continuano gli scontri fuori dallo stadio Olimpico, che sarebbero concentrati tra l'obelisco e Ponte Milvio. Per adesso le forze dell'ordine stanno fronteggiando gli scontri tra le opposte fazioni. 
  • 17.25 - ANSA - Due tifosi sono stati accoltellati nei pressi dello stadio Olimpico prima dell'inizio del derby tra Lazio e Roma. Secondo quanto si è appreso, è accaduto su Lungotevere Thaon di Revel, all'altezza di via Giulio Romano.. Sono stati soccorsi dal 118 e trasportati al policlinico Gemelli. I due sarebbero stati feriti all'addome. Dalle prime informazioni sembra si tratti di due tifosi della Roma. Sono stati trasportati al policlinico Gemelli in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita.
  • 17.20 - ADNKRONOS - Due tifosi romanisti sono stati accoltellati poco prima del derby Lazio-Roma tra lungotevere di Revel e via Romano. Soccorsi sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Gemelli. Sul posto la Polizia.
  • 17.10 - REPUBBLICA.IT  Tensione e feriti prima del derby Lazio-Roma nella capitale. Intorno alle 16.30 due tifosi giallorossi sono stati accoltellati all’angolo tra lungotevere Thaon de Revel e via Romano. Entrambi sono stati feriti all’addome. Soccorsi dal 118 sono stati trasferiti al pronto soccorso del policlinico Gemelli in codice rosso ma non sarebbero in pericolo di vita. Più tardi tra Ponte Duca D’Aosta e lo stadio Olimpico un centinaio di giallorossi, dopo essersi fronteggiati a distanza con le forze dell’ordine, ha lanciato qualche bottiglia. Gli agenti sono avanzati in tenuta antisommossa ma non ci sono stati disordini. Esplosi petardi sia tra i supporter della Roma che tra quelli della Lazio. Poi i tifosi hanno cominciato a dirigersi alla spicciolata verso i varchi dello stadio i cui cancelli sono stati aperti alle 15. 

 

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom