Breaking News

SELLA: "Roma squadra quadrata, ma senza Totti sò dolori...."

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-10-2013 - Ore 15:41

|
SELLA:

Ezio Sella, storico ex allenatore delle giovanili della Roma, commenta per Tuttomercatoweb.com lo splendido momento dei giallorossi

"Non se lo aspettava nessuno ma mi attendevo una squadra solida e quadrata. E' stato un mercato quadrato, sono arrivati giocatori importanti e adatti a una piazza come Roma. Poi otto su otto... Neanche i migliori degli ottimisti. Però i presupposti erano positivi, indubbiamente. Mi aspettavo una squadra di livello ma non a questo livello. E poi De Rossi...".

Già. Capitan Futuro è ritornato tale.
"E' uno dei migliori al mondo, è tornato quello che conoscevamo e ha dimostrato di essere un campionissimo".

La fascia torna temporaneamente a lui: Totti sarà out sei settimane almeno...
"So' dolori... Totti ha dimostrato, ancora oggi, nonostante gli scettici in giro per l'Italia e per Roma, che può essere determinante. Quando è uscito con il Napoli ha avuto un momento di sbandamento, ha smarrito certe linee di gioco. Ha personalità, ha talento e nei momenti più delicati trova sempre la giocata importante".

Ma può durare questa Roma, a questi ritmi?
"Fino a fine campionato. Non so se potrà vincere lo scudetto, non lo diciamo, ma in zona Champions può starci tranquillamente".

Lei, invece, dopo l'esperienza di Palermo con Malesani?
"Siamo in attesa, aspettiamo quel che accadrà. Spero accada qualcosa presto, c'è tanta voglia, tanto entusiasmo: siamo pronti e sono pronto".

Fonte: TMW

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom