Breaking News

Serata benefica per l'hotel "Roma" di Amatrice. Paredes: "Lotteremo fino alla fine". Fazio: "Sto molto bene alla Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-11-2016 - Ore 21:55

|
Serata benefica per l'hotel

Come sempre l'AS Roma in prima fila quando si tratta di solidarietà ed iniziative benefiche. Questa sera, presso il Salone Tre Fontane, in zona Eur, si svolgerà una cena organizzata dall'Unione tifosi Romanisti, che permetterà al ristorante “Roma“, di Amatrice, di riaprire l’attività dopo il devastante terremoto del 24 agosto che ha colpito l'intera area. Per il club giallorosso è attesa la presenza di Leandro Paredes e Federico Fazio. 

Per la dirigenza della Roma è presente alla serata il neo direttore sportivo Ricky Massara e l'ex giocatore giallorosso Sebino Nela, coordinatore del Supporter Liaison Officer (SLO).

Queste tutte le dichiarazioni rilasciate durante la serata di beneficenza:

 

Massara:“Un ringraziamento a tutti i presenti, rappresentate un popolo con un grandissimo cuore giallorosso, come dimostra lo scopo benefico di questa serata“.

Fazio: "Sto molto bene a Roma e sono molto felice. Il rapporto con Perotti? Mi ha parlato bene della Roma, è felice. Gli piace Roma, la squadra, la città e tutti i tifosi. Tifosi esigenti? Lo so…"

Paredes: "Sono tornato da protagonista ed era quello che volevo, sto cercando sempre di fare ancora meglio e spero di dare il mio contributo alla squadra. Ciclo difficile? Lotteremo fino alla fine"

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom