Breaking News

Buon campionato a tutti i tifosi giallorossi! FORZA ROMA da Insideroma (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-08-2013 - Ore 11:52

|
Buon campionato a tutti i tifosi giallorossi! FORZA ROMA da Insideroma (VIDEO)

Era l'8 marzo del 2013 quando Insideroma ha iniziato la sua avventura: già, abbiamo avuto la folle idea di mettere su un altro sito (tanto ce ne sono pochi in giro, vero?!) dedicato alla Roma.  Siamo ancora nella versione che viene definita “Beta”,  quella, in pratica, non definitiva e siamo arrivati per ultimi ma ci stiamo lavorando veramente con tutto il cuore (che naturalmente è giallorosso). Siamo tutti giovani (a dire il vero, chi più, chi meno!). Tutti  ragazzi nati a Roma. Tutti rigorosamente romanisti. Tutti noi abbiamo scelto di fare questo lavoro mossi dalla grande passione che abbiamo per questa squadra e questi colori.  Tifosi come tutti voi. 

 

Ci siamo. Un altro anno insieme a tifare per i nostri colori. Buon campionato a tutti i tifosi, specialmente a quelli  giallorossi che per noi, scusateci se siamo di parte, sono i migliori del mondo.  Un pubblico meraviglioso che non ha mai fatto mancare il suo sostegno e il suo amore alla squadra. Gli oltre 25.000 presenti all'Open Day in una giornata di fine agosto hanno lasciato tutti a bocca aperta. Chi di noi era presente allo stadio si è commosso. 

 

Anche noi di Insideroma iniziamo il nostro campionato, siamo una "squadra" e ci presentiamo così. A chi ci ha seguito fino ad oggi e a chi ci seguirà il nostro grazie e la promessa di fare del nostro meglio ogni giorno per tenervi aggiornati sulla Roma. L'augurio, per tutti noi, è di raccontare tante belle pagine giallorosse. 

 

 
 
BUON CAMPIONATO A TUTTI I TIFOSI GIALLOROSSI, FORZA ROMA DA INSIDEROMA! 

Fonte: c

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

Deb 28/08/2013 - Ore 11:03

Buon lavoro a te Direttore e a tutti i ragazzi di Insideroma....(hai commosso una laziale;-)

Max 26/08/2013 - Ore 22:53

intanto e lo dico pubblicamente..."sei unica"!...eheheheh...a tutto il campionato allora!! M.

Budi Hartono 26/08/2013 - Ore 05:33

Buon Campionato.... Big hug from Roma Club Indonesia, FORZA ROMA !!!

Chef73 25/08/2013 - Ore 20:02

Stupendo video come del resto lo e la magica A.S ROMA......bravi ragazzi di Insideroma.....vai Er director.....buon campionato a tutti e sempre FORZA ROMA

chiudi popup Damicom