Breaking News

Sky e il video degli zombie, la Roma chiede chiarimenti

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 16-03-2015 - Ore 10:05

|
Sky e il video degli zombie, la Roma chiede chiarimenti

C'è modo e modo di fare televisione, e modo e modo di far ridere. Ma non è nostro compito dare giudizi di merito sul comportamento di Sky. E' invece interessante capire come una società importante, l'AS Roma, ha risposto alla infelice gaffe della tv satellitare. 

I fatti risalgono alla giornata di ieri, quando nell'ambito di un collegamento con Angelo Mangiante a Trigoria sono apparse immagini di "morti viventi", zombie che camminano, paragonati dal direttore (non da uno qualsiasi) di Skysport 24 Fabio Caressa, agli attaccanti della Roma. 

A Trigoria non l'hanno presa molto bene. Hanno fatto sapere di aver già chiesto chiarimenti ai vertici di Sky, tramite alcune telefonate, per un tentativo poco rispettoso e mal riuscito di far ridere. La società di Murdoch ha esternato la sua volontà di avere un confronto nella giornata di oggi e, probabilmente verso l'ora di pranzo, avrà luogo una telefonata con il dg giallorosso Mauro Baldissoni

Una vicenda quantomeno singolare, in un periodo in cui l'immagine della società giallorossa è stata intaccata più volte per via degli attuali risultati sul campo. Sarebbe interessante capire se lo stesso trattamento ironico sarebbe stato riservato ad altre società dell'elite calcistica italiana, ma questo forse non lo sapremo mai. 

 

 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom