Breaking News

Spalletti: "Lavoro ancora lungo. Derby? Importante per la classifica e la città"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-03-2016 - Ore 21:09

|
Spalletti:

Lucino Spalletti, allenatore della Roma, è stato intercettato da Sky Sport durante l’inaugurazione del loro nuovo locale in centro a Firenze Fashion Foodballer.

Queste le sue parole:

"Nella Roma c'è un grande DS, Walter Sabatini. Non ho fatto rivoluzioni perché c'è qualità nella rosa. Il lavoro è ancora lungo, dobbiamo lavorare sui dettagli con serietà e professionalità. Il derby sarà importante per classifica, per la città e per il calcio. Davanti a me c'è Pioli, uno di quelli che stimo di più. Totti? Non l'ho ancora invitato qui al ristorante perché deve fare il papà ore. Ma ci verrà perché abbiamo un bel rapporto. Nazionale? Ho sentito fare allusioni, Conte metterà ancora di più fino all'Europeo e farà un grande Europeo. Per la decisione che ha preso vorrà fare vedere la sua professionalità".

Continua poi Spalletti:

"Sono contento di essere tornato a Firenze e sono contento di averlo fatto per Dario (Dainelli, ndr) che ha fatto una cosa molto bella. La mia stagione sta andando abbastanza bene e sono contento di quello che ho fatto quest'anno. Proseguire a Firenze? Sarebbe stata una bella cosa, ma mai dire mai in futuro. Campionato Fiorentina? Non mi aspettavo questi passi falsi ma la stagione rimane positiva. Mancano otto partite e c'è ancora la possibilità. Mi piacerebbe giocare contro i viola da titolare".

Dopo un po' hanno raggiunto il suo allenatore l'argentino Diego Perotti ed il portiere giallorosso Morgan De Sanctis.

Fonte: firenzeviola.it - Foto di violanews.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom