Breaking News

Spalletti: "Monchi? Dicono tutti che grande professionista sia, diversi nostri giocatori vengono da là" (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-04-2017 - Ore 23:51

|
Spalletti:

SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA: 

Monchi?

"Ho visto paginate, chi va avanti, chi rimane, i piani di Monchi li ho visti 3-4 volte. Spesso vanno via al posto di venire, ma fa parte dei giochi. Però stasera non c’è stato molto tempo perché stavamo entrando in campo, dicono tutti che è un grande professionista, abbiamo diversi giocatori che vengono da là. La storia racconta che professionista è.

La lettura della partita e il cambio di Dzeko?

"La partita la temevo molto perché conoscevo le qualità del Pescara. Zeman sa caricare le qualità perché quando attaccano gli spazi lo hanno visto tutti che sono bravi. C’è il rischio di prendere la partita alla leggere invece i miei ragazzi si sono comportati bene. Abbiamo fallito il vantaggio in qualche occasione ma abbiamo fatto una gran partita. Sul 4-0 abbiamo allentato un po’ ma ci può stare e abbiamo preso gol. Non sono soddisfatto di aver preso gol però. Su Dzeko posso dire di essermene accorto e se avessi potuto avrei tolto tutti gli attaccanti perché abbiamo partite importanti. Avere un terminale che ti dà le soluzioni di Edin è importante. All’inizio non lo dovevo far giocare, ora il problema è averlo tolto a 20’ dalla fine. Gli sono capitate le occasioni. Palmieri era un po’ che non giocava e c’era il rischio di fargli infiammare il tendine. Avrei tolto tutti e tre se avessi potuto".

Il labiale di Dzeko?

"Io sono un po’ furbetto, lui mi conosce bene. Se lui mi ha detto furbo ha detto una mia qualità. Mi è piaciuta la reazione, ne abbiamo parlato. Lui è un lord ed è correttissimo, spesso è stato accusato di non cadere. Ora che ha avuto questa reazione vuol dire che viene dalla mia parte. Speriamo che la abbia anche domenica. Se farà gol lo andrò ad abbracciare”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom