Breaking News

Speciale USA | Dzeko nel post partita: "Abbiamo fatto bene contro una squadra forte come la Juventus" (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-07-2017 - Ore 10:07

|
 Speciale USA | Dzeko nel post partita:

 

 

 

La trasferta negli Stati Uniti è offerta da Linkem, Partner of the Future dell’AS Roma 

 

 

DAL NOSTRO INVIATO A BOSTON - GABRIELE NOBILE - L'attaccante giallorosso Edin Dzeko, autore del gol del pareggio contro la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista nel post partita:

"Dopo le tre gare in USA siamo più pronti per affrontare la stagione. Abbiamo fatto un buon lavoro giocando tre gare importanti, facendo 5 punti, con una vittoria e due pareggi contro tre squadre forti che puntano a vincere tutte la Champions. A mio parere abbiamo fatto bene non solo in partita ma anche negli allenamenti dove ci siamo preparati in maniera giusta".

Su Kolarov.
"Io lo conosco bene Alexandar e anche lui anche sa bene come mi muovo: mi aveva infatti già fornito tanti assist quando giocavamo insieme nel Manchester City. Sono contento che lui sia arrivato qui alla Roma perché è un giocatore forte che sono sicuro darà una grande mano alla Roma".

Con la Juventus, anche questi test match, sono sempre gare “vere”…
"Sì, anche perché da un certo punto di vista non esistono amichevoli. Nel senso che, se vuoi vincere, devi provare a farlo sempre, anche in queste gare di preparazione alla stagione".

Dal punto di vista tecnico che gara è stata contro i bianconeri?
"Il campo era un po’ particolare, un po’ secco, ma a parte questo credo che si sia vista una partita bella tra due squadre forti. Credo che nei primi 15 minuti abbiamo fatto bene anche se poi ci siamo un po’ persi nella prima frazione. Nella ripresa però abbiamo fatto il nostro giocando bene riuscendo anche a segnare il gol del pari. Peccato alla fine aver perso ai rigori". 

PSG, Tottenham e Juve; ci sono sempre stati passi in avanti gara dopo gara nelle vostre prestazioni?
"Sì, ci sono stati. A mio parere è meglio giocare sempre contro squadre forti, come le tre che abbiamo affrontato qui in America. Noi infatti la prossima stagione giocheremo la Champions League e tutte le tre compagini affrontate in questo torneo la giocheranno: per noi è stato quindi un bel banco di prova. Io credo che abbiamo fatto bene in questa International Champions Cup e adesso dobbiamo continuare così in questa fase di preparazione per farci trovare pronti per l’inizio della stagione". 

 

 

 

 

 

 

 Partners di insideroma.com per la trasferta in USA

 

 

Fonte: DAL NOSTRO INVIATO A BOSTON GABRIELE NOBILE

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom