Breaking News

Speciale Usa | Maldini: "Roma pretendente allo scudetto ma la rincorsa alla Juve è difficile" (VIDEO)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-07-2017 - Ore 00:44

|
Speciale Usa | Maldini:

 

 

 La trasferta negli Stati Uniti è offerta da Linkem, Partner of the Future dell’AS Roma 

 

DA BOSTON - GABRIELE NOBILE - Paolo Maldini è a Boston, e nell'occasione è venuto a far visita ai giallorossi di Eusebio Di Francesco, queste le sue parole:

Paolo, pensa che la Roma sia una pretendenti allo scudetto? Possiamo dire così?

"Lo spero per la Roma, insomma. C'è stato il cambio di allenatore, manca qualche giocatore, anche perché il mercato è sempre aperto. E' sicuramente una scommessa quella di migliorare la posizone dell'anno scorso. Quindi, è una pretendente, senza dubbio".

Secondo lei, come si è rinforzata fino ad adesso la Roma?

"Il cambio di allenatore è stata la cosa più importante. Nel senso che ci vuole tempo. C'è da dire che quando hai di fronte una squadra collaudata come la Juve, la rincorsa diventa difficile".

Secondo lei, la Juve con la partenza di Dani Alves e di Bonucci, si è indebolita?

"Prima di tutto c'è da dire che il mercato non è finito e bisogna aspettare la fine prima di dare un giudizio sulle squadre ma la forza della Juve è il gruppo che si è creato in questi anni".

Stanno tornano le milanesi. Le vede in corsa per lo scudetto?

"Per lo scudetto mi sembra un pò presto. Sicuramente, per un posto in Champions League sì, visto che ce ne saranno 4 l'anno prossimo".

Cosa ne pensa dell'addio al calcio di Totti? L'ha sentito?

"Chiedete a me ma io non ho nessun ruolo in questa sua decisione. L'ho aiutato in questa sua avventura ma vivo a Milano e di conseguenza ho letto come tutti. Quindi, non so niente di più".

Lei è stato una bandiera del Milan, un punto di riferimento nella difesa. Può darci un giudizio su Bonucci al Milan?

"Un giudizio... Non so sinceramente cosa sia successo, però di sicuro, c'è una difficoltà di trovare dei giocatori centrali validi e Bonucci è certamente uno dei migliori. Il Milan ha fatto un ottimo acquisto, poi la Juve avrà fatto i propri calcoli".

Domanda di INSIDEROMA.COM: Può raccontarci di questi rumours in merito al suo partner Riccardo Silva, che sta dialogando con il presidente Pallotta?

"No, non vi posso raccontare niente, perché non so niente".

 

Special Thanks to

Partners di insideroma.com per la trasferta in USA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom