Breaking News

Spinosi: "Destro è l'arma in più per il finale"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-02-2014 - Ore 09:12

|
Spinosi:

"Destro adesso può diventare l'uomo in più della Roma, Soprattutto con Francesco Totti fermo ai box", è questo il pensiero di Luciano Spinosi, ex giocatore giallorosso, in esclusiva ai microfoni diTuttomercatoweb.com. "Detro è un vero uomo gol e con il tipo di gioco che ha la Roma si esalta ancora di più".

Per l'ex Siena e Genoa si parla anche di una possibile convocazione in Nazionale. Che ne pensa?
"Credo che sarebbe un'arma in più a disposizione di Cesare Prandelli anche in virtù del fatto che in stagione ha giocato meno rispetto a tutti gli altri calciatori nel giro azzurro. Una coppia con Balotelli? Non lo so, il milanista è molto forte, ma è anche un giocatore particolare, che non sempre riesce ad integrarsi con altri attaccanti".

Con il ritorno delle competizioni europee la Roma pensa che avrà la possibilità di recuperare terreno sulla Juventus in vista della lotta scudetto?
"L'Europa League complica sicuramente il cammino dei bianconeri e se la Roma rimarrà a stretto contatto lo scontro diretto all'Olimpico potrebbe rivelarsi determinante. Non sarà facile ma è giusto crederci".

Fonte: tmw

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom