Breaking News

Spinosi: "Polemica Dzeko-Spalletti? Sono cose da non prendere troppo sul serio. Mancini profilo giusto per la Roma"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-04-2017 - Ore 15:18

|
Spinosi:

Luciano Spinosi, ex calciatore della Roma e vice di Eriksson ai tempi del secondo scudetto della Lazio, è stato intervistato da VG Radio in vista del prossimo derby di domenica. Queste le sue dichiarazioni:

Cosa si aspetta dal prossimo Roma-Lazio?
"Roma-Lazio sarà una bella gara soprattutto per come i biancocelesti sono venuti fuori, nessuno si aspettava questa stagione. La Roma viene da situazioni migliori, è seconda e si farà vedere ancora meglio. Vedremo chi vincerà".

Polemica Dzeko-Spalletti?
"Sono cose da non prendere troppo sul serio. Erano entrambi nervosi. Può succedere, ora si saranno parlati e chiariti, altrimenti ne risentirà la squadra. Credo siano nuovamente amici".

Alla luce dei derby passati, quale sarà la chiave di lettura tattica del prossimo?
"Spero sempre vincano tutte e due quando giocano... Non mi va di andare in giro ed essere preso a parolacce (ride, ndr). Sono stato 7 anni con la Roma, 8 con la Lazio, quindi non vorrei farmi nemici. I giallorossi sono una buona squadra, la Lazio sta facendo un bel campionato. Verrà fuori una bella partita".

Nel suo passato ha lavorato con Mancini, sarebbe l'uomo giusto per la Roma?
"Sarebbe il profilo giusto. Farebbe molto bene, è una persona buona, brava, sa di calcio. Mi auguro e spero che possa far bene alla Roma in caso di chiamata".

Fonte: VG Radio

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom