Breaking News

Squalifica Higuain, il Napoli: "Siamo delusi, persa un'occasione per dare credibilità al sistema" Grassani: "Amarezza"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-04-2016 - Ore 21:40

|
Squalifica Higuain, il Napoli:

La SSC Napoli ha espresso le proprie considerazioni sulla decisione della Corte di Appello Sportiva riguardo la squalifica di Gonzalo Higuain (ridotta di una giornata). Questo il breve comunicato comparso sul sito del club partenopeo:

"Prendiamo atto della decisione della Corte Sportiva di Appello, osservando come sia mancato il coraggio di fare davvero chiarezza e restituire, al calciatore e alla Società, Giustizia. Si è persa un'occasione per dare credibilità all'intero sistema. Siamo profondamente delusi"

-------

 

Mattia Grassani, legale del Napoli, ha commentato la sentenza odierna sulla squalifica di Higuain. Il calciatore ha avuto la riduzione di una giornata mentre la società partenopea chiedeva il dimezzamento dello stop di 4 giornate. Queste le parole di Grassani: "A nostro avviso si è fatto solo un passo in avanti verso la verità - dice a 'Radio Marte' - Ne manca un altro: speravamo in una riduzione di due giornate. C’è molta amarezza perché l’autorevolezza degli arbitri è sempre intoccabile. Noi speravamo di convincere la Corte Sportiva dell’erroneità sia del referto di Irrati che della decisione di Tosel. Higuain sarà disponibile contro la Roma. Le immagini purtroppo sono tecnicamente inammissibili. Il contributo di Higuain è stato decisivo: ha ricordato la sua carriera immacolata. In 430 partite è stato espulso una volta sola al Real Madrid per somma di ammonizione. Era fortemente determinato, proprio come il presidente De Laurentiis. Ripeto, siamo un po’ amareggiati”.

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom