Breaking News

Stadio della Roma, MARINO: "Ora faremo la nostra parte"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-05-2014 - Ore 21:45

|
Stadio della Roma, MARINO:

Questa mattina il progetto dello stadio della Roma è stato consegnato in Comune che, poco fa, ha emesso una nota al riguardo: 

E’ stato consegnato questa mattina agli uffici dell’Assessorato alla Trasformazione Urbana di Roma Capitale, il progetto per il nuovo stadio della A.S. Roma. Gli elaborati comprendono lo studio di fattibilità corredato dai necessari accordi tra la A.S. Roma, la Società TopCo e la EURNOVA srl che ha formalmente presentato il progetto. "Prende il via, dunque, l’iter amministrativo attraverso il quale Roma Capitale esprimerà il suo parere sul progetto complessivo e sulla sostenibilità di un intervento che, oltre allo stadio, riguarda la riqualificazione di un’intera area urbana. Abbiamo costituito un gruppo di lavoro che coinvolge più assessorati che si occuperà di questo studio di fattibilità". E’ quanto dichiara Giovanni Caudo, Assessore alla Trasformazione Urbana di Roma Capitale.

Il sindaco Ignazio Marino, poi, ha scritto un messaggio sul proprio profilo Twitter: "Abbiamo ricevuto il progetto dello Stadio della Roma. Ora faremo la nostra parte con rigore, nell'interesse della città".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom