Breaking News

Stadio, Zingaretti: "L'okay il 5 aprile? Dipende da arrivo progetto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-03-2017 - Ore 20:43

|
Stadio, Zingaretti:

Questo quanto apparso sul sito ANSA in merito allo stadio della Roma:

"Se c'è la possibilità che il via libera allo stadio della Roma arrivi il 5 aprile e non si debba ricominciare? Dipende da quando arriverà il progetto, visto che l'altra volta noi abbiamo dato una proroga di 30 giorni e la mattina dopo è arrivato un parere negativo. Dipende da quando arriverà il progetto, si faranno tutte le valutazioni del caso.
E non lo dico con spirito polemico ma con spirito di serietà".
Così il governatore del Lazio Nicola Zingaretti al termine dell'incontro sullo stadio della Roma con il presidente della Società giallorossa James Pallotta. Interpellato sulle prossime scadenze Zingaretti ha affermato: "le scadenze le discuteremo quando vedremo le caratteristiche del progetto nuovo e le modifiche al vecchio progetto. Da circa tre anni e mezzo, quattro, dico sempre la stessa cosa: grande disponibilità - ha ribadito Zingaretti - le persone serie e le amministrazioni serie si esprimono quando hanno in mano le carte e si sa di cosa si sta parlando".

Pallotta: "Spero prima pietra a fine anno"  - "Ogni singolo incontro che abbiamo fatto è stato positivo, da parte della Regione c'è stato un atteggiamento estremamente positivo e non ci sono cambiamenti. Noi dobbiamo andare avanti nel processo e la Regione sta solo aspettando il Comune ma siamo nei tempi, che non sono diversi da quelli che avevamo discusso". Lo ha detto il presidente dell'AS Roma James Pallotta al termine dell'incontro con il governatore Nicola Zingaretti. "Spero che la prima pietra venga posata tra la fine dell'anno e l'inizio del prossimo, poi ci vorranno tra i 26 e i 28 mesi", ha concluso Pallotta.
   

Fonte: ANSA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom