Breaking News

STAMPA ESTERA, dalla Spagna: "Maradona porta fortuna alla Roma" Dalla Francia: "Roma ingiocabile. Nessuno ferma più i giallorossi"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-10-2013 - Ore 13:42

|
STAMPA ESTERA, dalla Spagna:

Le vittorie della Roma fanno ormai eco in tutto il mondo. Anche il Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo, ha dedicato un articolo alla compagine giallorossa che ha battuto ieri sera il Napoli di Benitez. Molto risalto è dato alla presenza di Diego Armando Maradona sugli spalti dell'Olimpico, che ha portato fortuna alla squadra di Garcia. Non molta invece a Francesco Totti e Gervinho, che hanno dovuto lasciare la partita prematuramente per un infortunio muscolare. Il giornale evidenzia anche la splendida settimana di Miralem Pjanic, che oltre ad aver segnato due gol ieri, ha ottenuto una storica qualificazione mondiale con la Bosnia

LEGGI L'ARTICOLO

Anche Marca.com si unisce al coro dei complimenti in spagnolo. La Roma qui è definita una macchina praticamente perfetta, che sa solo vincere. Miglior difesa e attacco con otto vittorie su otto partite.

LEGGI L'ARTIICOLO

Al solito, l'Equipe, testata francese, riserva elogi alla Roma di Garcia, definendola ingiocabile, nonostante le assenze e gli infortuni avvenuti durante il corso della partita. 

LEGGI L'ARTICOLO

Anche Le Parisien dà spazio alla vittoria dei giallorossi, ponendo come simboli di questa Roma vincente Rudi Garcia e Miralem Pjanic, entrambi prodotti squisiti del calcio francese. 

LEGGI L'ARTICOLO

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom