Breaking News

State BONI se potete, il commento di Loris

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-02-2016 - Ore 14:30

|
State BONI se potete, il commento di Loris

Loris Boni è uno che la maglia giallorossa l'ha indossata ed è rimasto nel cuore dei tifosi giallorossi. Precisamente 80 presenze tra il 1975 al 1979. 

Da oggi Insideroma inaugura una nuova Rubrica "State BONI se potete", un regalo che Loris fa a noi di Insideroma e a tutti i tifosi della Roma dicendoci la sua sulle partite della Roma e facendo il punto sul Campionato.  

 

 

Quella di ieri è stata una giornata caratterizzata dalla prepotente dimostrazione di forza di Napoli e Juventus ,  sono le due squadre che alla fine si giocheranno il titolo finale. Una ROMA positiva ha avuto ragione di un Frosinone molto ingenuo. C'è da augurarci che questa vittoria sia una iniezione di fiducia per poter migliorare in tutti i sensi...

Che dire della vittoria del Milan nel derby? Sicuramente meritata anche se talune valutazioni arbitrali lasciano a desiderare per entrambi le contendenti... Mi auguro che la Sampdoria si accorga in fretta dei rischi che sta correndo,  quel quartultimo posto è' assai preoccupante ... Le altre partite hanno sancito la divisione dei punti. Sicuramente una certa preoccupazione si denota in quanto da adesso in poi la classifica si sta accorciando. Soprattutto nei bassifondi"

Fonte: Loris Boni - InsideRoma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom