Breaking News

Stramaccioni: "Palacio? Per l’Inter ora è dura ma c'è una partita chiave"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 06-04-2013 - Ore 19:32

|
Stramaccioni:

(Corrieredellosport.it) Il tecnico nerazzurro: «La diagnosi del nostro medico è fin troppo chiara. Ora basta essere tristi però: abbiamo davanti una gara chiave»

 

Com’è la situazione Palacio? 

La diagnosi del nostro medico è fin troppo chiara. La lesione di secondo grado del bicipite femorale genera un lungo stop. Non sta a me quantificare i tempi, ma siccome mancano 40 giorni alla fine della stagione per noi è dura.

Senza Palacio che Inter sarà? 
Le soluzioni possono prevedere un’Inter con una punta centrale o altro a secondo di chi sarà la prima punta perché Cassano e Rocchi hanno caratteristiche diverse.

 

Rocchi in che condizioni è? 
Tommaso si è allenato con impegno. Quando è arrivato veniva da un infortunio e ha lavorato per trovare la condizione migliore. Gli infortuni degli altri aumenteranno il suo minutaggio e ha l’esperienza per farsi trovare pronto.

 

La rincorsa Champions senza Palacio è in salita? 
Fino a mezzanotte del giorno in cui Rodrigo si è fatto male ero triste, ora basta: ieri abbiamo fatto un ottimo allenamento e domani per noi sarà una partita chiave. Vedo i ragazzi carichi, non c’è stata perdita di fiducia e dobbiamo far risultato. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi che ci staranno vicini. Complici gli scontri diretti, i discorsi per la Champions sono ancora aperti. Ho fiducia sulla mia squadra.

 

Pensa a un’Inter molto diversa complice gli infortuni? 
Venendo da tre prestazioni positive manterremo la nostra struttura. Nonostante le assenze, abbiamo le carte per far bene.

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom