Breaking News

Strootman e Ljajic fanno venire il mal di pancia ad Allegri?

condividi su facebook condividi su twitter Di: Federico Paolini 29-08-2013 - Ore 16:30

|
Strootman e Ljajic fanno venire il mal di pancia ad Allegri?

"Potrei dimettermi"Così, Max Allegri, dopo la vittoria sul PSV di ieri sera. Un modo non proprio usuale per festeggiare la qualificazione ai gironi di Champions.

Ha aggiunto anche che ci "avrebbe pensato questa notte", il tecnico rossonero. E ci ha pensato bene, arrivando alla conclusione che era meglio rettificare, parlando di una semplice battuta. 

Allegri non è un tipo da burle di questo genere. Ma comunque, battuta o meno, le dichiarazioni del post partita esprimono un disagio che esiste. Un risentimento nei confronti di quella società che, prima lo ha convinto a restare e a rifiutare la proposta della Roma, e poi non ha concretizzato neanche uno tra gli obiettivi di mercato. 

Un mercato che è vero, non è ancora finito, ma ha visto la Roma soffiare al Milan due dei preferiti di Adriano Galliani e del tecnico toscano. Kevin Strootman era seguito da gennaio ma il prezzo era proibitivo per la società meneghina. E allora sotto con Ljajic. Preaccordo con il giocatore serbo che sembrava avere il biglietto pronto per Milano. Alla fine, però, ci ha messo lo zampino Sabatini, di nuovo. Strappando dalle mani del Milan uno dei migliori giovani talenti della serie A. 

Chissà, forse nella testa di Allegri una domanda c'è. E se fossi andato alla Roma? Caro Max... di sicuro avresti avuto a disposizione Strootman e Ljajic. 

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom