Breaking News

SuisseGas sarà Premium Sponsor del Milan

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 25-04-2013 - Ore 10:40

|
SuisseGas sarà Premium Sponsor del Milan

SuisseGas entra a far parte della grande famiglia di A.C. Milan in qualità di Premium Sponsor per la stagione 2012/13 e di Top Sponsor per la stagione 2013/14.

(sporteconomy) L’accordo di partnership è stato firmato oggi a Milano nella sede rossonera di via Turati, alla presenza di Adriano Galliani, Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato del Milan, di Luido Bernasconi, Amministratore di SuisseGas e di Gian Luca Borelli, Direttore Commerciale di SuisseGas.

L’intesa prevede l’esposizione del marchio SuisseGas sui supporti di visibilità: led a bordo campo, totem, rotor, backdrop e pannelli fissi, installati nel centro sportivo di Milanello, durante gli allenamenti e presso lo Stadio San Siro durante le partite giocate in casa. 

SuisseGas potrà inoltre disporre di un “pacchetto” di posti di tribuna da offrire ai propri ospiti per assistere alle partite di Campionato, Coppa Italia e Uefa Champions League, e avrà anche la possibilità di far visitare ai propri ospiti i Centri Sportivi della Società, di organizzare “walk about”, di utilizzare il logo e l’immagine delle squadre per attività di “below the line”.

“Siamo molto lieti” - dichiara Luido Bernasconi, Amministratore di SuisseGas - “di entrare nella grande famiglia del Milan in qualità di energy partner. Il nostro impegno, che da anni perseguiamo a favore delle iniziative sportive, si sposa alla perfezione con i valori universali che il Milan e lo sport rappresentano, principi che sono altresì alla base della migliore cultura d’impresa. Abbiamo scelto di affiancare, in questa partnership, il club più titolato al mondo perché SuisseGas, nonostante sia una giovane ma dinamica realtà, fin dalla sua nascita ha sempre puntato al top in qualsiasi campo di attività”.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom