Breaking News

Szczesny: "Abbiamo provato a fare il nostro gioco, dobbiamo pensare al futuro" (Video)

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 24-01-2016 - Ore 23:33

|
Szczesny:

Il portiere giallorosso Wojciech Szczesny ha parlato del match di questa sera contro la Juventus:

Partita difficile? La Juve è una squadra molto ben organizzata. Abbiamo provato a fare il nostro gioco ma abbiamo trovato molte difficoltà da questo punto di vista. Cosa potete fare per migliorare? Dobbiamo cominciare a vincere anche le partite importanti, quelle che contano, non solo quelle facili. Com'è l'atmosfera negli spogliatoi? L'umore è basso, perchè quando un grande club come la Roma perde partite così l'umore è basso, ma dobbiamo pensare al futuro.

ROMA TV 

L'opinione sulla gara

E' stata una partita molto difficile per noi, ci eravamo preparati bene con un cambio di modulo che aveva funzionato per buona parte della gara. E' evidente che perdere una gara così importante lascia sempre dispiacere, non fa mai piacere perdere.

Obiettivo terzo posto?

Penso che l'obiettivo è semplice: vincere la prossima partita contro il Frosinone. E' chiaro che l'obiettivo che ci eravamo posti ad inizio anno è lontano, ma ci possiamo arrivare soltanto pensando a vincere sabato.

Più sicuro con la difesa a tre? Complimenti per la parata su Evra

Grazie. Col nuovo modulo la squadra è più protetta, abbiamo giocatori giusti per interpretare questo sistema. Potrà sicuramente funzionare bene in futuro, dobbiamo continuare a lavorarci e migliorare sperando di raccogliere i frutti già dalla prossima partita.

Aspetto su cui state lavorando di più con Spalletti?

Il mister ha fatto un eccellente lavoro nelle ultime due settimane. Ha lavorato duro con noi, è chiaro che quando si cambia serve tempo di adattamento. Siamo ottimisti, dobbiamo pensare alla prossima partita e lavorare al 101% in settimana.

 

 

Fonte: Mediaset Premium e Roma TV

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom