Breaking News

Taddei: "Roma, che ricordi al Bernabeu! Spalletti è impavido, rispetta tutti ma non teme nessuno"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-03-2016 - Ore 19:42

|
Taddei:

L'ex giallorosso Rodrigo Taddei ha rilasciato un'intervista a Sport Mediaset in vista del match Champions di domani contro il Real Madrid. Queste le sue parole:

Spalletti diede un gioco alla squadra, era impavido, non temeva nessuno degli avversari. Li rispettava molto, riuscimmo a trovare risultati positivi“. 

La partita contro il Real? 

Il match si giocò in uno stadio esaurito, dove il Real è sempre favorito. Considerando la storia della competizione e del club, le emozioni sono sempre al massimo quando giochi con un grande pubblico. Ci fu un passaggio in profondità per Vucinic che diede palla a Tonetto, Tonetto fece un cross sul quale anticipai Heinze, il mio colpo di testa batté Casillas che non poté far nulla sulla mia conclusione potente e perfetta. Mi torna alla mente il ricordo di quanto giocavo in favela con i miei amici, sognando di diventare un calciatore. Segnare al Bernabeu è il massimo per un calciatore. Era importante per la Roma qualificarsi al turno successivo e proseguire nel torneo. Un gol che resterà nella storia del club e nei miei ricordi, lo racconterò ad amici, figlie e nipoti. 5 marzo 2008, la mia più grande serata“.

 

 

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom