Breaking News

Tavecchio in difesa del presidente di Lazio e Salernitana: “Non ho alcuna interferenza con Lotito, lui è un grande manager e tutti gli chiedono consigli”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-05-2015 - Ore 16:09

|
Tavecchio in difesa del presidente di Lazio e Salernitana: “Non ho alcuna interferenza con Lotito, lui è un grande manager e tutti gli chiedono consigli”

«Lotito è un eletto, non un nominato, è stato eletto dalla Lega di Serie. Quando c'è stata la composizione del consiglio federale, la richiesta della Lega era di farlo vicepresidente vicario, mi opposi ed è rimasto consigliere, fu anche indicato dalla Lega come presidente della commissione riforme, ho dato la delega, ma poi l'ho ritirata». Nel corso della trasmissione 'Mattino Cinquè il presidente della Figc Carlo Tavecchio ha parlato anche di colui che ne avrebbe favorito l'elezione, ovvero Claudio Lotito. «Non ho alcuna 'interferenzà con Lotito - ha aggiunto Tavecchio -, al quale però riconosco una grossa abilità manageriale: la sua è una delle migliori società. La Lazio non ha nessun parametro discostato rispetto ai principi del fair play finanziario». «Lui ha la Lazio e la Salernitana - ha concluso Tavecchio -, poi ci sono leggende metropolitane che gli attribuiscono Brescia, Bari e altri club. In molti si rivolgono a lui per chiedere consigli amministrativi, sapete tutti che salvò la Lazio che era in una situazione di dissesto finanziario»

Fonte: ANSA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom