Breaking News

Teste di Calcio - Doumbia segna e l'Isis si abbona a Famiglia Cristiana

condividi su facebook condividi su twitter Di: Eduardo Barone 08-05-2015 - Ore 12:00

|
Teste di Calcio - Doumbia segna e l'Isis si abbona a Famiglia Cristiana

Il caldo estivo di maggio è ormai entrato a pieno regime, tanto forse da dare alla testa anche ai protagonisti delle nostre domeniche calcistiche. Uno su tutti è Doumbia, la punta ivoriana dallo sputo facile che ha finalmente iniziato a segnare in maglia giallorossa.

NON SI FANNO MIRACOLI- Le due reti di Doumbia nelle ultime settimane  infatti hanno suscitato un'eco sproporzionata. Era giunta voce infatti che subito dopo il secondo gol di Doumbia, israeliani e palestinesi si fossero abbracciati buttando via i fucili, che i jihadisti si fossero abbonati a Famiglia Cristiana, che Lapo Elkann avesse azzeccato un congiuntivo e che Belen Rodriguez non avesse postato per un giorno intero neanche una foto su Instagram. Questi eventi sono stati poi smentiti successivamente. Incredibile ma vero, neanche un gol di Doumbia riesce a fare miracoli.

NOIA DA SCUDETTO - Nel frattempo, nel mondo calcistico sono successe tante altre cose. La Juventus ha vinto un'altro scudetto. I tifosi bianconeri più ne vincono e meno festeggiano, tanto che se dovessimo proseguire all'infinito con questo incredibile paradosso nel 2035 a Torino le sassate al pullman della Juve le tireranno gli stessi tifosi juventini, dopo l'ennesimo stancante e noioso scudetto vinto.

PULCI E SIMULAZIONI - In Champions League ed Europa League invece si sono giocate le partite d'andata delle semifinali. Messi è tornato il marziano di sempre, mettendo al tappeto il Bayern e in particolare Jerome Boateng, caduto a terra così naturale alla finta della Pulce che l'arbitro subito dopo l'ha ammonito per simulazione.

 

Fonte: A CURA DI EDUARDO BARONE

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom