Breaking News

Tommasi: "Il caso Totti? Si troverà una soluzione, il suo rapporto con Pallotta è diretto"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-04-2016 - Ore 12:23

|
Tommasi:

Il presidente dell'AssoCalciatori, Damiano Tommasi, ha commentato l'attuale situazione della Roma e del rapporto tra Totti e Pallotta. Questo uno stralcio delle sue dichiarazioni concesse a supernews.it:

"Da fuori è difficile commentare la situazione che si è creata. Francesco  Totti rimarrà legato alla Roma ma dall’esterno non possiamo esprimerci, il rapporto tra lui e il presidente Pallotta è diretto quindi si troverà una soluzione. Credo che però adesso Francesco stia pensando a sé e a come continuare come calciatore anche se ci sono alcuni ex giocatori che non pensavano potessero finire in panchina e che invece stanno facendo benissimo".

"Scudetto e secondo posto? Sicuramente queste squadre si giocheranno la posta in palio fino alla fine anche se la Juventus ha la strada spianata verso il quinto scudetto consecutivo. Forse un po’ più aperta è la corsa per la Champions League però credo che le prime tre squadre siano definite, forse con qualche cambiamento nell’ordine di arrivo che può avvenire tra la seconda e la terza. Per quanto riguarda la Juventus tutti ne conosciamo la mentalità, un elemento che può diventare determinante ai fini della classifica arrivati a questo punto".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom