Breaking News

Torelli: "Stadio della Roma? La situazione non migliorerebbe neppure nel caso in cui venissero costruiti i ponti e le altre opere"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-11-2016 - Ore 18:28

|
Torelli:

Mario Torellipresidente del XI Municipio, è intervenuto sulla questione relativa al futuro stadio della Roma ai microfoni del portale romatoday.it

Passiamo ai temi relativi ad un Municipio che è attraversato da tante questioni. In questi giorni tiene banco la vicenda del progetto legato allo Stadio, che tocca anche il suo territorio. Qual è la posizione del Municipio?

"Il Consiglio si è espresso dando un parere negativo. A livello centrale stanno valutando l’impatto di tutto questo cemento nell’area perché lì sappiamo benissimo che si andrà a peggiorare una viabilità già complicata. Non migliorerebbe neppure nel caso in cui venissero costruiti i ponti e le altre opere previste nel progetto. Invece la situazione cambierebbe se si desse ascolto alle richieste che sta avanzando il Comune".

Fonte: romatoday.it

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

claudio 01/12/2016 - Ore 09:20

Ma il presidente del municipio per caso si è posto la domanda che 5000 posti di lavoro in piu in un periodo come questo e un investimento di 1.6 miliardi di euro sul territorio sarebbero manna dal cielo per i residenti del municipio? che un parco di 62 ettari e una costruzione moderna (disegnata da architetti di fama mondiale), al posto di un ippodromo abbandonato, di frigoriferi abbandonati e di prostitute sarebbe un passo in avanti forse? Non ho parole.. piuttosto che sparare queste stupidaggini forse dovrebbe pensare al decoro del quartiere sporco in modo imbarazzante, con una raccolta porta a porta che non funziona e con strade a livello di Beirut.

chiudi popup Damicom