Breaking News

Totti e Hernanes donano le proprie maglie ai bambini autistici

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-12-2013 - Ore 18:28

|
Totti e Hernanes donano le proprie maglie ai bambini autistici

Le due squadre della capitale, Roma e Lazio e i loro idoli, il “capitano” Francesco Totti e “il profeta” Anderson Hernanes, hanno donato a Divento Grande, in occasione del Natale, due maglie autografate che sono messe all’asta sul sito www.diventogrande.org. Il ricavato andrà totalmente a finanziare le attività che l’associazione organizza per i 130 ragazzi autistici di Roma e del Lazio che segue e per i quali organizza è progetti terapeutico-sportivi e di supporto alle famiglie. Divento Grande è, infatti, una onlus formata dai padri di ragazzi autistici

L’asta si aprirà domani 20 dicembre e si chiuderà alle 12 del 3 gennaio. La consegna delle maglie avverrà nel corso dell’evento Un gospel per l’autismo, concerto di beneficienza del 7 Hills Gospel Choir che si terrà ad Ariccia, nella storica sede della Sala Maestra di Palazzo Chigi.

La maglia di Hernanes ( stagione 2013/14 ), la numero 8, è firmata dal centrocampista laziale, la maglia di Francesco Totti ( maglia della stagione 2012/13)  la numero 10, è firmata da tutta la squadra giallorossa.

Il capitano giallorosso ha voluto donare anche il suo berretto, sempre con la sua immancabile firma.

Fonte: diventogrande.org

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom