Breaking News

Totti. E la voglia di vincere: "VITTORIA DEL RISCATTO"

condividi su facebook condividi su twitter Di: Chiara Barberis 21-01-2014 - Ore 23:22

|
Totti. E la voglia di vincere:

Scacciato il fantasma-Juve

I bianconeri sono fuori dalla Coppa Italia. 

Vale meno del Campionato? Non significa niente? Forse. Forse per tutti gli altri. Per chi non piange e ride con la Roma

Perchè chi c'ha er core mezzo giallo e mezzo rosso stasera la sua piccola grande vittoria l'ha avuta. Eccome se l'ha avuta. 

Ce l'abbiamo fatta contro una Juve per nulla rassegnata. Dovevamo farcela. Dovevamo riscattare una brutta sconfitta. In campionato ci separano sempre 8 punti ma niente è impossibile. 

Lo scrive anche il Capitano giallorosso sul suo blog: parole di gioia per questa piccola grande vittoria. Per questa rivincita, anche personale. 

"I miei compagni ed io scendiamo sempre in campo con l'obiettivo di cercare la vittoria ma questo successo in particolare lo volevamo fortemente per riscattare la  sconfitta di Torino. E in questa partita secca abbaimo dimostrato di essere all'altezza di una squadra forte come la Juventus.

Adesso non importa chi incontreremo in semifinale, quello che conta è aver passato il turno e cercare di ripetere nei prossimi mesi le prestazioni del girone d'andata anche grazie all'apporto dei nuovi acquisti, validi e mirati, che sono arrivati a rinforzarci ulteriormente col calciomercato di gennaio".

Che dire?

Ancora una volta: Grazie Roma.  

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom